Re: mbr

Giuliano Grandin wrote:

> Altro quesito: quando onstallai per la prima volta debian, non installai
> il pacchetto mbr, per cui l'mbr che ho è quello origianale MS. Vale
> davvero la pena di mettere quello del pacchetto omonimo? Quali sono i
> vantaggi che ne avrei, a parte avere un mbr GPL?

Mi risulta che quel pacchetto serva per fornire un mbr valido a lilo nel
caso che si usi l'opzione -i

Serve principalmente se installi linux su una macchina "vergine"
altrimenti quello di microsoft dovrebbe andare, a parte allergie
personali verso il software di zio bill.

ciao

--
Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member
mnencia@centerweb.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

Il brutto dei computer è che fanno quello che gli si dice di fare...