forward ftp ...

Salve ha tutti. Vorrei sottoporre questo problema riguardo alla
possibilità di redirigere il traffico ftp dal lato internet alla rete
locale.
Attualmente ho un server http con un'indirizzo ip interno ed un
firewall con il masq., lo squid e il rinetd per la redirezione del
traffico.
Con quest'ultimo redirigo parecchi servizi, ma l'ftp non funziona.
Volevo provare con l'ipmasqadm, ma sul man ho letto che non è ancora
supportato.
Qualcuno sà indicarmi qualche soluzione alternativa? o sono io che stò
sbagliando a configurare il rinetd?

Vi ringrazio per l'attenzione.

                                       Luzi Mauro