Re: Verificare installazione pacchetti deb

On Fri, Aug 25, 2000 at 01:08:56AM +0200, Luca wrote:
> Ciao Enrico!
>
> apt-get autoclean
>
> forse e' cio' che cercavi
> bye

 autoclean
           Like clean, autoclean clears out the local  reposi­
           tory  of retrieved package files. The difference is
	   that it only removes  package files  that  can  no
           longer be downloaded, and are largely useless. This
	   allows a cache to be maintained over a long period
	   without it growing out of control.
Purtoppo molti pacchetto che ho installato "can no longer be download",
ma non voglio per questo che mi li cancelli

Comunque penso di aver trovato il comando giusto: dovrebbe essere
apt-move (l'ho visto "sfogliando il catalogo" dei pacchetti disponibile)

--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free