Re: StarOffice 5.2: abortito

Enrico Fracasso wrote:

> [...]

Non so che dirvi, stmattina ho aggiornato la Potato installata
su una macchina con la sezione
   potato-proposed-updates
altre modifiche non mi pare d'aver fatto se non sostituire
Netscape 4.73 con Netscape 4.75. Ora ho rilanciato il programma
e funziona :-)) Per prova o rilanciato nuovamente il programma
e funziona lo stesso, non mi manca che riprovare sull'altra mac-
china dopo averla aggiornata anche se non capisco cosa c'entri
visto che ha aggiornato solo il communicator.

                                   Grazie Guido.
--
|Guido Bozzetto|Office ph./fax:+39 0432 477588/486157|
| \/  I        |E-mail:     :-)   mailto:Nauta@G-B.it| Un sàc vuèit
| OO  like     |Web:      http://www.e-company.it/gb/| nol stâ in pîns
+ --  Linux -- +
This email was infected under the terms of the GNU General Public
License.