Re: Proprietari di js0

On Aug 22, Michele Conte - Ceu <ceu@libero.it> wrote:

> Posso  "impostare"  /dev/js0  a  root   joy,  e  creare  il  gruppo
> joy aggiungendovi  l'utente?

Certo (con permessi rw per il gruppo).

> verrebbe   riportato  tutto  nelle  condizioni iniziali da qualche
> script di manutenzione?

Non penso, ma non li uso.

> Per ora ho risolto in maniera "rozza" creando un link non simbolico,
> /dev/joystickMio ,  che punta a /dev/js0.

E che cambia?
Se gli cambi i permessi, modifichi anche quelli di js0.

> Qual e' la soluzione "filosoficamente corretta" ?   :-)

IMHO creare il gruppo joystick oppure assegnare js* a root.audio

--
(= Davide Alberani =----= http://digilander.iol.it/alberanid/ =----=)
 )                      |`. /\ La vita dura e` una gran fregatura. (