Slink e kernel 2.2.15

Ciao a tutti,

vorrei aggiornare il kernel originale 2.0.36 della mia slink alla
versione 2.2.15 ed avrei bisogno del vostro aiuto per fare meno
ca<beep>ate possibile :°(

Ho provato a installare il pacchetto kernel-image-2.2.15_2.2.15-1
che ho trovato sul CD della potato frozen di Inter.Net dello scorso
mese: sembra funzionare tutto discretamente ma ho dei seri dubbi.

Il problema più grande che mi affligge è il passaggio da ipfwadm
ad ipchains: con il kernel 2.2.15 tutti gli script (in particolar
modo quelli eseguiti all'avvio) che richiamano ipfwadm per
proteggere la mia Linux-box dall'IPspoofing , ecc. non funzionano
più; sono convinto inoltre che esistano numerosi altri problemi
causati dal passaggio da un kernel 2.0.x ad uno 2.2.x!

Come posso aggiornare il kernel e gli script di configurazione nel
modo più pulito e semplice possibile? Come se non bastasse non
vorrei aggiornare tutto installando l'intera potato (il mio povero
piccolo hard disk non sopporterebbe tanto :°( ).

Grazie,

Giuseppe

--
 _   Giuseppe Bordoni  |  Powered by Linux  |  http://bordoni.n3.net