Re: misteri di apt-get dist-upgrade

On Wed, Aug 16, 2000 at 05:25:07PM +0100, Mauro Fiacco wrote:

> Allora come faccio a fare l'upgrade di tutta la distribuzione (kernel e
> tutto quanto... il mio cervello compreso)
>
> "apt-get dist-update" non e' corretto?

E' corretto, ma alcuni componenti critici (tipo appunto il kernel, moduli
correlati tipo pcmcia, e in alcuni casi qualche libreria che potrebbe
essere installata in versione multipla) non vengono cambiati di versione
ma soltanto aggiornate le versioni esistenti.

Infatti il kernel 2.0.38, che era gia' installato, e' stato aggiornato, ma
potrebbero esserci buoni motivi per non installare subito una versione
2.2.X.  La libc esiste nella versione 5 (obsoleta, ma installabile per
compatibilita') e nella versione 6 (libc5.deb e libc6.deb).

ciao

Michele