RedHat vs. Debian

Chi sa dirmi quali sono le ragioni per le quali preferire Debian a RedHat?

Io fin'ora ho usato Debian perché mi piaceva la filosofia del free
sofware, e mi è congeniale che il software prodotto sia a disposizione di
tutti.

Ma è vero che RedHat è superiore, che si evolve più velocemente, che si
intalla meglio, che è più chiara?

In altre parole: aiutatemi a capire se vale la pena rimanere con Debian, e
perché.

Grazie!

Buon giubileo!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')