NFS ed unità rimovibili

Ciao a tutti,

Sto utilizzando una RedHat 6.0 come NFS server ed una Debian 2.1 come
client; riesco tranquillamente a montare e smontare sul client il
cdrom e lo zip condivisi dal server ma quando cerco di smontare tali
unità sul server (dopo averle smontate sul client) questo mi dice che
il dispositivo e' occupato.
Sono costretto quindi ha stoppare i demoni NFS, smontare il cdrom o lo
zip e quindi riavviare il servizio NFS :-(.

Qualcuno mi sa illuminare in proposito?

Grazie,

Giuseppe
--