modutils 2.3.13-1: bug?

Ciao a tutti

Ieri ho aggiornato modutils di woody alla versione in oggetto e ho anche
accettato di installare la versione fornita col pacchetto di
/etc/modules (in realtà non faccio più caricare alcun modulo all'inizio,
li ho messi statici nel kernel) e stamane all'accensione della macchina
vedo questi messaggi di errore di modprobe:

/*Inizio
modprobe: Can't locate module #
modprobe: Can't locate module are
modprobe: Can't locate module with
sh: -c: line 1: unexpected EOF while looking for matching ``'
sh: -c: line 2: syntax error: unexpected end of file
(le ultime due ripetute varie volte, almeno 12/13)
modprobe: Can't locate module ignored
modprobe: Nothing to load ???
Specify at least a module or a wildcard like \*
(2 volte queste ultime due righe)
/*Fine

Se vado a vedere /etc/modules, scopro che i moduli che modprobe non
trova corrispondono alle ultime parole (!?!) delle righe di _commento_
poste in testa al file: qualcuno ha verificato questo stesso
comportamento? È un difetto del pacchetto? C'entra qualcosa il fatto che
il supporto per kerneld sia stato tolto (come da documentazione)?

Grazie

Giuliano
--
	    <http://www.dropthedebt.org/italian_page.html>