Stampa da Gimp

Ho un problemino con la stampa da Gimp: riesco ad impostare solo la stampa
da file e non quella direttamente sulla stampante. La mia stampante e`
supportata.

Qualcuno sa come risolvere la cosa? Oppure c'e` nessuno che puo` spedirmi
il suo printrc (presente in ~/gimp-1.1) cosi` che possa copiare i primi
due campi per impostare la stampa?

	Grazie
		Giova

PS: c'e` un modo poi per forzarlo a stampare l'immagine con le sue
    dimensioni reali?

--
Giovanni Bortolozzo   <borto@pluto.linux.it> or <giovanni.bortolozzo@libero.it>
        *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***