Re: Uscire da Wmaker

On Mon, Jul 31, 2000 at 11:31:43PM +0200, Giuliano Grandin wrote:
> Niente paura, so come si fa, solo vorrei sapere se è possibile uscire
> senza passare per la trafila tsto dx mouse, WindowManagers, Exit,
> Uscita, ma con un bel bottoncino rapido e indolore (al max, l'ultima
> domanda) e agganciabile alla "banchina" di Wmaker.
> Esiste una cosa del genere?

Per il bottone, non so. Comunque puoi associare una sequenza di tasti
alla voce del menu che corrisponde ad Exit cosi' come a tutti i
comandi piu usati. Puoi usare il tool di configurazione 'ufficiale'
(WPrefs) oppure wmconfig.

In questo modo puoi eseguire l'exit 'normale' di WM con qualcosa tipo
CTRL+ALT+X (o qualsiasi sequenza ti piaccia e non sia gia occupata ).

FB