Re: Trasferire la dir / in altra partizione

a.maurizi@isao.bo.cnr.it wrote:

>         Puoi provare anche con
>         /usr/share/doc/HOWTO/en-txt/Tips-HOWTO.txt.gz
>         che ti dice come duplicare correttamente una dir.
>         Poi sta a te ovviamente far ripartire il sistema
>         con la root giusta.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, ho infatti usato il
suggerimento trovato nell'HOWTO suggerito, fra gli altri, anche da
Alberto.
È andato tutto bene, tranne il tasferimento di /tmp, praticamente vuota,
ma trasferita con permessi sbagliati, che rimessi a posto, non hanno più
creato inconvenienti.

Grazie ancora

Giuliano

--