Re: Trasferire la dir / in altra partizione

On Fri, Jul 21, 2000 at 12:31:29AM +0200, Giuliano Grandin wrote:
> Ciao a tutti
>
> Vorrei recuperare dello spazio, riducendo la dimensione della "root
> directory".
> Ho fatto una partizione apposita e mi trovo col problema di spostarci il
> contenuto della vecchia: come si fa in modo sicuro? Tenete presente che
> le dir /boot /home /tmp /usr /usr/local /usr/src e /var stanno ciascuna
> in una partizione apposita e separata.
>
> Può bastare un `cp -dpRvx / /nuova_root'?

ti posso consigliare la ettura del hard-disk upgrade howto
http://metalab.unc.edu/pub/Linux/docs/HOWTO/mini/Hard-Disk-Upgrade

non mi chiedere perche' ma sugli howto p[er la debian non lo trovi  +
ciaoo
samuele

--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.