Re: mp3 -> wav

Giuliano Grandin wrote:

> Vorrei giocare un po' con l'audio e trasformare dei file mp3 in wav per
> sentirli con l'impianto di casa (sono curioso di sentire le differenze
> qualitative, specie con la classica).

In che senso? Da non compresso a compresso con Mp3? In tal caso a che ti
serve convertire gli mp3 in wav?

> Ho provato a farlo con sox, ma mi dice con non conosce il formato mp3.
> Cosa c'è per debian, per fare queste conversioni?
> Qualcuno le ha mai fatte?

mpg123 -w per esempio!

ciao

--
Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member
mnencia@centerweb.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

Il brutto dei computer è che fanno quello che gli si dice di fare...