Re: XKB: errore

Giuliano Grandin wrote:

> Ho ricevuto all'avvio di X questo errore:
>
> /*inizio
> Error loading keymap /var/tmp/server-0.xkm
> Couldn't load XKB keymap, falling back to pre-XKB keymap
> /*fine
[...]

mi rispondo da solo: non avevo aggiornato le librerie xlib6 alla
3.3.6-10, lasciandole alla 3.3.6-9, pensando che non ci fossero più
programmi compilati per le libc5, invece ce ne devono essere ancora,
perché dopo aver fatto l'aggiornamento, l'errore non si è più verificato
e la tastiera funziona in modo corretto. Mah, non pensavo proprio a una
cosa del genere!

Giuliano

--
	    <http://www.dropthedebt.org/italian_page.html>