Invio automativo SMS

Salve a tutti,
ecco cosa voglio fare:
uno script che AUTOMATICAMENTE mi invia un SMS al mio cellulare utilizzando
il servizio di freeSMS di IOL (ad esempio).
Tutto quello da fare e riempire opportuni campi delle pagine HTML che ci sono
sul sito, vorrei partire sulla falsariga di /usr/doc/netcat/examples/alta,
ma qualunque altro linguaggio/script va ovviamente bene.
Qual'è il problema ?
Come faccio a sapere quante e quali richieste GET|PUT/etc. fa il mio browser
quando mi collego alla suddetta pagina ?
Una volta che conosco tutte le richieste posso inglobarle in uno script con
parametri.

__

"Se rincorri due lepri, le perderai entrambe"
			(proverbio giappponese)
carlo_pecchia@libero.it