Re: Tools per html MORE

On Tue, Jul 25, 2000 at 11:02:15AM +0200, Alvise Belotti wrote:
> Quoting Thor (thor@tech-center.com), on Tue, Jul 25, 2000 at 10:47:35AM +0200:
> [...deleted text...]

> No. Website Meta Language (http://www.engelschall.com/sw/wml/).
> L'acronimo esisteva ben prima del wap, ma non se ne sono curati (quelli
> del wap, intendo).
> Convertire un sito complesso in wml forse non e` troppo produttivo
> (pero` se poi devi svilupparlo ancora, allora ne varra` probabilmente la
> pena).
> La conoscenza del perl e` *molto* utile per automatizzare al massimo le
> [...]

Da gli altri chi? Non ho trovato molti esempi in giro (anche perche'
sono riuscito a connettermi al sito ufficiale solo oggi). In genere con
il browser si vede il codice html, non il wml che c'e' dietro (putroppo)
a meno che non venga rilasciato (ma fino ad adesso non me ne sono mai accorto)

--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free