Re: Tools per html

On Tue, Jul 25, 2000 at 12:53:34AM +0200, mauro.barbieri@tiscalinet.it wrote:

> In data 24-Jul-2000 alle ore 07:54:53
> Enrico Fracasso scriveva:
> [...]
>
> permettimi di dissentire, io uso Bluefish regolarmente e non mi ha mai
> sbagliato un tag che fosse uno, inoltre e' implementanto in uno dei vari menu
> il richiamo di weblint per controllare se il codice scritto e' giusto

Infatti e' molto utile

> forse dipende dal fatto che usi una versione vecchia di Bluefish? io uso la 0.4

Io la  0.3.5 e credevo che fossimo arrivati alla 0.3.6 (ma sicuramente
mi sono sbagliato) e per questo non ho scaricato l'aggiornamento.

> altri nomi di programmi che permettano si scrivere decentemente in HTML sono:
>
> erwin   http://www-stud.fht-esslingen.de/erwin/
> august  http://august.seul.org
>
> forse i link non sono aggiornati io comunque li ho scaricati da Linuxberg

Comunque adesso uso il vecchio buon (e versatile) emacs: peccato che non
supporti lo standard 4.0 (e' arrivato al 3.2) perdendo parecchi in
comodita' (sto parlando dell'html-mode standard)

--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free