Re: Tools per html MORE

On Sun, Jul 23, 2000 at 08:50:29PM -0400, Paolo Benvenuto wrote:
> Ma in Linux esiste o non esiste un software per modificare in modo WYSIWYG
> un sito complesso e grande? L'ho cercato ma non ho trovato praticamente
> niente. Neanche shareware, mi sembra.

IMHO i siti complessi di una certa grandezza, si progettano "ad oggetti"
usando template html (sia con php che con perl) e non staticamente: oramai
sono veramente pochi i siti che si fanno in maniera statica.
In che senso devi modificare un sito di una certa grandezza? vuol dire che
devi mantenere i contenuti e devi rifare il layout?
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis
aliases: Luca ^De [a-zA-Z]*i'?s$