Re: Tools per html

In data 24-Jul-2000 alle ore 07:54:53
Enrico Fracasso scriveva:
[...]
> che Bluefish mette i tag sbagliati (tipo <TD> chiuso da </TH>)

permettimi di dissentire, io uso Bluefish regolarmente e non mi ha mai
sbagliato un tag che fosse uno, inoltre e' implementanto in uno dei vari menu
il richiamo di weblint per controllare se il codice scritto e' giusto

forse dipende dal fatto che usi una versione vecchia di Bluefish? io uso la 0.4

altri nomi di programmi che permettano si scrivere decentemente in HTML sono:

erwin   http://www-stud.fht-esslingen.de/erwin/
august  http://august.seul.org

forse i link non sono aggiornati io comunque li ho scaricati da Linuxberg

ciao

--
date 24-Jul-2000   time 12:42:32
message sent by XFmail 1.4.4        Sigmund Freud interpretava i sogni dell'uomo