Re: [GRAVE] Recupero partizione :(

Samuele Giovanni Tonon scripsit:

>...snip...
>un problema puo' essere il fatto che la partizione e' stata riformattata
>in ext2 .. se e' successo quello ...brrr non ci voglio pensare ... hai perso
>tutto .

Spiacente di dare cattive notizie... ma visto quello che c'e` adesso
(che ha tutta l'aria di una partizione ext2) temo proprio che non ci
sia effettivamente rimedio. Non vorrei sembrare scortese, ma
dico... sulle istruzioni di istallazione e` scritto in maiuscole:

FATE UN BACKUP DI TUTTI I FILE UTILIZZATORE PRIMA DI COMINCIARE
L'INSTALLAZIONE

Inoltre, prima di cominciare a scrivere sul disco, il programma di
install avvisa che si e` arrivati al punto di non ritorno, che se non
si sono salvaguardati i file utilizzatore bisogna uscire dalla
procedura di installazione, fare il backup e _poi_ ricominciare. Mi
dispiace terribilmente per Farnis, ma spero che serva di lezione ad
altri: LEGETE SEMPRE LE ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE E FATE QUELLO CHE
DICONO.

--
Leo "TheHobbit"
IRCnet (#leiene, #roma2, #roma2+)

This email was infected under the terms of the GNU General Public
License.