Re: Tools per html MORE

> PS: non mi interessano tool visuali, penso di conoscere abbastanza
> l'HTML per creare delle pagine abbastanza complesse, ma se la
> complessita' aumenta?

con windows usavo Dreamweaver (shareware), e mi trovavo abbastanza bene,
perché mi sporcava poco il codice.

Ma in Linux esiste o non esiste un software per modificare in modo WYSIWYG
un sito complesso e grande? L'ho cercato ma non ho trovato praticamente
niente. Neanche shareware, mi sembra.

WML cosa è precisamente? si può usare su un sito già complesso, o soltanto
per costruirne uno da capo?

Buon giubileo!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')