[GRAVE] Recupero partizione :(

Hi All,
ho combinato un danno...
Tentavo di installare mulinux (una minidistribuzione di Linux) su un floppy
disk, evidentemente il programma di installazione mi ha rasato la partizione su
/dev/hda1...dove c'era windows...
Non tanto per windows che "non me ne puo' fregare di meno" ma per alcuni
disegni in Autocad che mi servono per l'esame di Settembre :-(((
Per i documenti in generale ho una copia di backup su /dev/hdb, ma i backup non
sono aggiornati di recente (l'ultimo aggiornamento ad 1 o 2 settimane fa) ma i
disegni erano stati aggiornati un paio di giorni fa...

Adesso in /dev/hda1 mi trovo:

> ll /mnt/wina/
totale 4
drwxr-xr-x    2 root     root         1024 giu 15 21:11 boot
drwxr-xr-x    2 root     root         1024 nov 14  1998 dev
drwxr-xr-x    2 root     root         1024 nov  6  1999 init
drwxr-xr-x    2 root     root         1024 apr 28 16:42 modules

Se avete idea di come fare a recuperare almeno solo i disegni, vi ringraziero'
a vita!

--
 ____      _ |   UIN:82766812
|_\|_)  /o( -*-. Fiat500Web: http://www.poli.studenti.to.it/~f.sirna