From: Paolo Benvenuto [mailto:donpaolo@gsi.it]
Sent: Thursday, July 20, 2000 3:26 AM
To: mailing list debian
Subject: Re: partizionare HD

> Salute a tutta la ML,
> dopo un anno di tentennamenti ho deciso di diventare anch'io un'utente
> Linux; il PC su cui ho deciso di installarlo ha un HD da 4 Gbyte e 128 Mb
> di RAM: come lo devo partizionare? e a che punto dell'installazione della
> Debian 2.2 "inserisco" le "label" quali : [ / ], [ /BOOT ], [ ... ]? O per
> iniziziare mi convene fare solo le 2 partizioni (Swap e [ / ])?

Io ho fatto solo / e /swap, e non capisco perché bisogna farne di più.

C'è qualcuno che me lo sa spiegare?

Buon giubileo!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')