Re: Gnome & audio

> Ho  appena aggiornato la mia Debian installando da zero (dischi
> formattati) la versione frozen proposta da Inter.net. Non riesco pero' a
> risolvere un piccolo problema: non mi funzionano piu' i  cosiddetti 'eventi
> sonori' di Gnome (sia nella versione 1.0 che nella nuova 1.2). Faccio
> notare che la scheda sonora e' configurata bene (almeno credo): infatti
> comandi come playmidi o esdplay danno l'esito voluto e anche giochi come

io invece ho installato (con dselect) i vari ALSA, e ho ricompilato il
kernel con il supporto specifico per la mia scheda sonora (una Yamaha OPL-
SAx), ma non riesco a ottenere nessun suono.

Qualcuno sa dirmi cosa può essere che mi manca?

Buon giubileo!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')