Ancora Exim

Allora, finalmente sono riuscito a usare il mio isp per smistare la posta in uscita, ma ora si presenta un altro problema, anche se e' di importanza non rilevante.
Io vorrei che il form dei miei messaggi fosse quello della mia casella di posta elettronica, e non quello del mio computer. Ora, se io metto in exim.conf qualify_domain=katamail.com, risolvo il problema nella parte dopo la @, ma se cerco di mandare delle mail a katamail, exim non le manda perche' cerca l'utente sulla mia macchina. Togliendo la la suddetta riga, quando mando la posta io divento gianca@Debian.Linux, che e' il mio utente e la mia macchina.
Volevo sapere se e' possibile ovviare alla cosa o deve rimanere cosi' (che poi non e' un grandissimo problema, ma solo un fatto estetico).
PS magari e' possibile ovviare usando mutt?
--
Giancarlo Rosso
gianca.rosso@katamail.com

When we speak of free software,