Re: w3 con xemacs

On Fri, Jul 14, 2000 at 11:35:37PM +0200, Frodo Baggins wrote:

> Enrico Fracasso scripsit:

> Il problema potrebbe essere dovuto ad un'interferenza tra il package
> w3 che hai aggiunto e quello che era già nella dist xemacs....

Era quello che pensavo anch'io: infatti ho disintallato emacs e xemacs
completamente e reinstallato il tutto senza w3 (che gira solo sotto
emacs): l'errore che avevo riportato l'avevo preso da quest'ultima
soluzione; (comunque mi dava (penso) lo stesso errore anche con w3
installato)

--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free