Re: disco che frulla

On Mon, Jul 10, 2000 at 01:39:41PM -0400, Paolo Benvenuto wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Ho la 2.2 (frozen) installata sul portatile (ACER Extensa 390, 48 M ram).
> Lavoro con Gnome e Enlightenment.
>
> Mi succede che se entra in funzione lo screensaver, dopo un certo tempo il
> computer spegne lo schermo; ora, nel BIOS questa funzione non è attivata,
> quindi dovrebbe essere gestita dal kernel (un kernel standard 2.2.12).
>
> Quello che succede è che quando riprendo in mano il computer si ripristina
> il desktop corretto, però mi inizia a frullare il disco in una maniera che
> [...]

Hai provato a controllare che processi stanno girando(ps auxw)?
Magari anacron ci ha messo le zampe.

Maurizio Boriani
General Services (InterNetWorking Staff)
20138 Milano - Via Mecenate 76/3 - Italy
Tel. 02/509081 - Fax 02/50908080 - E-mail maurizio.boriani@gsol.it
PGP key: 0xCC0FBF8F
fingerprint => E429 A37C 5259 763C 9DEE  FC8B 5D61 C796 CC0F BF8F <= fingerprint