Re: Connessione a libero e led numlock all'avvio

On Mon, Jul 03, 2000 at 09:24:48AM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Ogni tanto libero mi va in alarm, ma lo uso solo in caso di emergenza
> (ovvero altrimenti sarei in interurbana). Se supera l'autenticazione e
> termina in "alarm" bisogna solo affidarsi al proprio santo protettore
> o cambiare fornitore di collegamento.

Strano, io uso solo Libero e' mi va in alarm rarissime volte (cioe'
sara' stato 2 volte nell'ultimo mese): almeno fino a oggi :)

--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free