Upgrade...

Ho effettuato l'ugrade da slink a potato, con i CD di inter.net, quasi
senza problemi.

Ora  ho una  curiosità: tutti  i programmi  che avevo  compilato prima
dell'upgrade  (quindi con  le  librerie vecchie),  kernel compreso,  è
opportuno ricompilarli ora, con le nuove librerie?

Per   ora   pare  che   funzioni   tutto,   avrei  qualche   beneficio
dall'eventuale ricompilazione?

Grazie

Ciao
Diego

--
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena