Re: Debian 2.2 inter.net

ciao,

	io ho una grande stima per michele, che fa sempre un ottimo
lavoro, sia per la debian che non. pero' non mi piace vedere una cosa
"marchiata" come 2.2 quando non lo e' e non completamente utilizzabile
(vedi mancanza dischi di boot.)

	consiglio per quelli di inter.net: fate in modo che *tutti* i
cd siano utilizzabili con apt-cdrom, in modo che all'apt-get upgrade
vengano richiesti nella giusta sequenza. almeno cosi' l'utente ha bisogno
di 5 cd invece che di tre ma gli funziona tutto lo stesso...

Scavenging the mail folder uncovered Daniele Canazza's letter: