Re: debian 2.2

Scavenging the mail folder uncovered Dario Sidoti's letter:
> Ciao,
>
> Ho comprato inter.net nel disco 59-1 c'e' la debian 2.2, pero' non ho trovato il
> file per farla partire con il floppy come ha sempre fatto, come posso fare' per
> installarla? dato che non posso riavviare il pc dal cd.

ti scarichi l'immagine del disco di partenza (rescue.bin) e del disco
root (root.bin) da un mirror debian e poi continui normalmente.

mi verrebe anche da aggiungere che quelli di inter.net sono molto poco
professionali, perche':

1/ quella non e' la debian 2.2, al massimo un pre-release visto che la
   2.2 non e' ancora stata rilasciata e quei cd sono stati masterizzati
   15 gg fa' se non prima.

2/ potrebbero anche sprecarsi e mettera tutta la debian, invece di darne
   un pezzettino alla volta...

ciao,
federico

--