Star Office : problemi con vfat

 Ho installato StarOffice 5.1a per prova e ho osservato un problema un po'
strano : io ho una partizione fat32 montata come 'vfat'; Star Office vede il
contenuto della root della partizione (l'equivalente di C:\), ma se entro in una
sub-directory,  la mostra vuota. Ogni altra applicazione non ha problemi a vedere la
partizione.

Non che questo sia un grosso problema, dato che non uso quasi mai SO, ma sono
curioso di sapere se qualcuno ha notato la stessa cosa o e' solo un mio
problema.

N.B : lo so, mischiare italiano e inglese e' brutto, ma non mi riesce proprio
di dire 'radice' o 'cartella' :-?

Ciao.