Problema fondamentale

Ciao a tutti. E' gia' da diversi anni che uso Linux e ho passato diverse
distribuzioni, ma alla fine ho deciso che Debian e' la scelta da fare,
almeno per me ... ma ho un problema che non riesco a risolvere. Non riesco
infatti a trovare nessun modo comodo per procurarmi i CD di Debian: non ho a
disposizione una linea che mi permetta di scaricare 'sta massa di Mb; ho
comprato un CD distribuito da Walnut Creek ma con la sfiga che mi ritrovo
era difettoso e prima che me lo cambino faccio tempo a diventare nonno;
nelle riviste si trova ogni distribuzione possibile ed immaginabile tranne
Debian; ho trovato un bel sito che vende il kit con i 4CD (binari, contrib,
non-free, ...) di slink, ma mi costa un patrimonio in spese di spedizione,

Dove voglio arrivare?

Non c'e' per caso un'anima pia che abiti a Milano, o che magari frequenti
addirittura il Politecnico di Milano, che possa masterizzarmi potato (una
volta che sara' diventata ufficialmente stabile) con tutti gli annessi e
connessi? So che forse sto chiedendo un po' tanto, ma non ho idea di come
fare altrimenti!
Se avete soluzioni migliori ditemele, non aspetto altro!!! ;)

Grazie. Ciao.