Voodoo 3 e XFree86

C'è qualcuno che e' riuscito a compilare e a installare il driver TDFX per
la Voodoo 3, da usare con l'XFree86-SVGA v.3.3.6 o superiore, sulla Debian 2.1 ?

A me personalmente causa un sacco di warnings e di errori in compilazione.
Siccome originariamente il pacchetto era nel formato rpm per i sorgenti di
codice,
e l'ho "debianizzato" ho pensato che fosse un problema legato alla mia slink.

Allora su un altro PC dove era stata installata la RedHat 6.2 ho provato la
stessa
compilazione, ma allo stesso modo della slink, anche sulla RedHat 6.2
ottengo warnings e errori di compilazione.

Grazie per ogni suggerimento mi fornirete.