Re: problemi con la connessione

    VV> Ho da poco tempo installato la potato e mi trovo con un
    VV> problema che con la Slink non avevo avuto .  Volevo impostare
    VV> la connessione al mio provider e mi sembra di ricordare

    VV> di avere impostato , a suo tempo nella slink , come stringa di
    VV> inizializzazione per il mio modem , us. robotics 56H esterno ,
    VV> ATZX3 ma ora il problema è che sembra che il comando non venga
    VV> accettato in quanto il modem aspettta la linea .

Il problema probabilmente è legato al dare in contemporanea il comando
di reset ("Z") e quello per il tipo di linea ("X3"). Specificali su
stringhe diverse, o togli quel Z che probabilmente non serve.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.