Re: Piu' di un provider?

On Thu, Jun 15, 2000 at 08:52:55AM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Sto usando con successo masqmail.
uso postfix l'unica cosa da settare e' che deve ritardare il transport
fino a quando non ti connetti ( nei doc viene spiegato come )
anche sendmail non e' difficile ... addirittura in comp.*.sendmail
ci dovrebbe essere un file standard per fare quello che vuoi te

> Una volta era ottimo leafnode, non l'ho piu' provato.
e' ancora ottimo ... unica cosa devi aggiungere piu "server" nntp ... leafnode
li prova tutti fino a che non ne trova uno che risponde

ciao
samuele
--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.