Re: Problemi

Mi è capitato la stessa cosa, ma non è un problema di scrittura ma bensì di lettura.
Solitamente i lettori CD non sono di alta qualità, ed l'affidabilità di lettura dei file audio è scarsa.
Prova ad esempio a creare un file Wav da una canzone su CD. Solitamente all'inizio del brano si sentono delle interferenze, fruscii ecc.
La soluzione più immediata è di salvare i file Wav delle canzoni su HD dal 'masterizzatore', e masterizzare poi tali file.
Oppure acquistare un lettore più carino ( Ho provato un Toshiba e non ho avuto problemi)