da slink a potato... difficile?

Grazie per i tanti suggeriment su come usare il DISPLAY, stasera li
provo!

Un'altra domanda che vorrei fare e' quali sono le difficolta' maggiori
quando si cambia da slink a potato.

Ho una slink, e funziona quasi bene (ho dei problemi con qualche
driver... ma in generale e' ok), e vorrei passare a potato.

Quello che mi preoccupa e' che per muovermi su potato, devo reinstallare
tutta la debian distribution, e perderei cosi' tutti i setup files che ho
creato/cambiato negli ultimi anni (ppp, xconfig e chissa' cosa!!!!).

Tanto per dare dei dettagli sulla mia slink, il mio HD ha 6 partizioni:
- /
- /tmp
- /usr
- /home
- /var
- /var/tmp

e ho tanto spzio libero sull' HD.

Avete qualche suggerimento, commento o puntatore su qualche FAQ
sull'argomento??

Grazie in anticipo.

Mauro