xfree86

Ho installato xfree86 + Kde+alcuni Xclient da distribuzione Debian-stable,ma ho un problema:all'avvio dell' ambiente grafico mi compare ,come puntatore del mouse,una X di circa 2x2 cm. e molto larga su uno sfondo disseminato di grossi puntini (dei bei quadratini praticamente) bianchi e neri.Inoltre la successiva finestra di login,su sfondo bianco,presenta dei caratteri anch'essi molto grandi( qualche cm. )con i puntini che sono delle piccole croci;inoltre Kde mostra delle icone molto grandi e le varie finestre risultando troppo grandi e pertanto praticamente inutilizzabili(idem per i client X).
Ho provato a modificare il file XF86Conbfig in mille maniere,ma  non ha sortito alcun effetto.Ho pure provato a modificare altri file di scrippiting dell'ambiente grafico inquestione,ma anche questo ha lasciato tutto invariato.
Vorrei allora sapere come potrei risolvere questo problema.
Informo,che ho una scheda grafica con proc.SiS6326 e 4MB di ram e che ho utilizzato un server XF86_SVGA.

SALUTI E GRAZIE.

oryundo@freemail.it