Slink in italiano?

Ciao a tutti,
sono un felice utilizzatore della Slink; il fatto che la distribuzione sia
in inglese non mi comporta assolutamente nessun problema, tuttavia ricordo
che tempo fa avevo installato una Hamm (2.0) in italiano.
Il problema e'questo: alcuni miei amici stanno imparando ad usare Linux ma
hanno dei seri problemi con la lingua inglese... esiste una Slink in
italiano? se si dove la trovo?
Grazie
                                Albe'

Alternative address          |        ... Sogghignamo al pensiero        |
alberto.perrone@libero.it    |          di quell'uomo senza canti e      |
                             |                  senza suoni,             |
                             |            senza donne e senza vino       |
Icq:                         |          che dovrebbe, forse, vivere      |
11219660                     |     una decina di anni in piu' di noi ... |