Traduzione dpkg completata!

Sono finalmente arrivato in fondo alla traduzione!! Sono abbastanza
soddisfatto del lavoro già così com'è, e spero a questo punto di
ottenere l'integrazione nella potato, ma come detto non dipende
assolutamente da me.

Okkio che la versione che metto a
http://stone.trew.it/~lele/dpkg-it.po è per la versione 1.6.13 di
dpkg, attualmente ottenibile solo via cvs (ancora per molto poco
però). Quindi aspettatevi alcune discrepanze se non usate quella ma la
.12.99.

Se durante il weekend avete una manciata di minuti, spiluccate qui e
là ;-)

ciao e grazie,
lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.