Quanto desiderate vedere dselect in italiano...

... già nella Potato ?-)

Ci sarebbe infatti questa remota (ma non tanto) possibilità, visto che
probabilmente ci sarà un altro giro di test (dopo quello corrente,
intendo)...

    WA> Depends on how long it will take you to finish it.. I fear
    WA> we'll need another testing cycle so we might be able to get it
    WA> in.

In questo momento lo stato è 553t/385u, quindi grosso modo a 4/5,
considerando le dimensioni delle stringhe: le rimanenti 385 stringhe
sono per la maggior parte messaggi di errore o di debug. Tutti i
`--help' sono fatti, così come `dselect', di cui allego una schermata
(che non gli rende giustizia, mancando le evidenziazioni e i
grassetti !-/).

Il .po è disponibile come sempre a
http://stone.trew.it/~lele/dpkg-it.po... Se i soliti noti, che
ringrazio, e magari anche quelli insoliti potessero darci la solita
occhiata, mi sarebbe d'aiuto a scremare le scemenze che sicuramente vi
saranno ancora nascoste, e magari salterebbe fuori qualche
suggerimento per le frasi "difficili".

Pur non promettendo nulla, cercherò per quanto possibile di farcela!

ciao, e grazie!
lele.

dselect - lista principale (dispon., priorità)       marc:+/=/- estesa:v aiuto:?
EIOM Pri Sezione  Pacchetto    Ver.inst.   Ver.disp.   Descrizione
    - Tutti i pacchetti -
    --- Pacchetti installati con difetti ---
    ----- Pacchetti opzionali difettosi -----
    ------- Pacchetti opzionali difettosi nella sezione admin -------
 U__ Opz admin    xlogmaster   1.6.0-5     1.4.3-1     A programm to monitor log
    ------- Pacchetti opzionali difettosi nella sezione devel -------
RI** Opz devel    libtool      1.2-3       1.2-3       Generic library support s
    ------- Pacchetti opzionali difettosi nella sezione libs -------
RC** Opz libs     gmp2         2.0.2-6     2.0.2-6     Multiprecision arithmetic
    ------- Pacchetti opzionali difettosi nella sezione net -------
Tutti i pacchetti
La riga che hai evidenziato rappresenta diversi pacchetti; se ne chiedi
l'installazione, la rimuozione, il blocco e così via verranno coinvolti
tutti i pacchetti che corrispondono al criterio mostrato.

Se sposti l'evidenziazione su un singolo pacchetto vedrai le informazioni
relative ad esso visualizzate qui. Puoi usare `o' e `O' per cambiare
l'ordine di visualizzazione ed avere l'opportunità di contrassegnare i
pacchetti in differenti tipi di raggruppamento.

--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.