Re: virus e Linux

[...]
> Guarda: oggi mi e' arrivata una copia del virus in questione: e' un
semplice
> attachment .vbs (visual basic script)

tanto semplice non e', dimostra una buona conoscenza dei sistemi windows
dato che smanetta con parecchie
chiavi del registry ...

> rem  barok -loveletter(vbe) <i hate go to school>
> rem                     by: spyder  /  ispyder@mail.com  /  @GRAMMERSoft
> Group  / Manila,Philippines

questa "specie" di firma l'hanno vista tutti, non e' detto che sia vera
tant'e' che in giro si dice che l'autore del vermetto sia in realta' un
tedesco.
molto + affidabile poteva essere beccare il destinatario di una certa email
('mailme@super.net.ph')
che riceveva
tutte le password sniffate dal vermetto sul sistema windows in cui si
installava ;-)

> Con POTENTI MEZZI abbiamo capito che l'ha fatto un FILIPPINO! Ma guarda!
Ci
> vuole l'FBI !

:-)))

> Un grande Bah a tutti quanti...