Re: virus e Linux

> Non potrebbe essere questa un'occasione buona per propagandare un po' il
> 'nostro' mondo LINUX?

ho appena cambiato il file con la firma...

> Sono io che sono fortunato, o sono i sistemi MS ad essere particolarmente
> "flaccidi" ? O forse anche gli utenti MS, poco educati alla
> 'netiquette', che se non ti allegano qualche insulso e sempre enorme
> eseguibile in attachment (che poi non resistono a lanciare, clickandoci
> subito sopra all'inpazzata), una mail manco te la spediscono?

Guarda: oggi mi e' arrivata una copia del virus in questione: e' un semplice attachment .vbs (visual basic script) Se tu hai non tanto Linux, ma semplicemente Netscape o un Outlook Express 4 (che non supportano VBS) puoi tranquillamente aprirlo (con il joe, o con il vi) e vedere che...

rem  barok -loveletter(vbe) <i hate go to school>
rem by: spyder / ispyder@mail.com / @GRAMMERSoft Group / Manila,Philippines

Con POTENTI MEZZI abbiamo capito che l'ha fatto un FILIPPINO! Ma guarda! Ci vuole l'FBI !

Un grande Bah a tutti quanti...