Re: Compressione e automount

On Fri, May 05, 2000 at 04:08:27PM +0200, Enrico Fracasso wrote:
> 1. esiste qualche tool/patch del kernel che permetta di utilizzare il
> flag di "compresso" del fs  ext2? (ho gia' letto un HowTo sul liberare
> spazio su disco, ma non mi ha soddisfatto)

Che mi risulti, quel flag e' stato lasciato per "future" implementazioni
che non sono poi mai state realizzate.
Il tutto tocchera' al filesystem che seguira' ext2, chiunque dei
due pretendenti sia ....

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zack@students.cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of fragolino.students.cs.unibo.it (130.136.3.206)
	"Informations want to be free"