Log dell'upgrade a potato

Sono finalmente pronto all'upgrade da slink a potato. Vorrei pero'
chiedere come e' possible creare un file di log di TUTTO quello che accade
durante l'upgrade.
Mi spiego meglio: se uso

# apt-get dist-upgrade | tee <nomefile>

riesco a salvare i messaggi di apt relativi all'installazione dei singoli
package, ma non i messaggi di interazione con l'utente, come ad esempio i
warning che chiedono se un file gia' presente nel sistema deve essere
sostituito o no da quello presente nel package, e neanche le mie risposte.

Credo si debba mandare con una pipe lo stdin e lo stdout anche al file
di log, ma non ho ben chiaro come effettivamente organizzare la pipe
stessa.

Grazie in anticipo

-- Sabino

"There are two things that are infinite: Human stupidity and the
universe. And I'm not sure about the universe." - Albert Einstein

Sabino Maggi                     !  tel: (+39) 011-3919-449 *NEW*
IEN "G. Ferraris"                !  fax: (+39) 011-3463-84
Strada delle Cacce, 91           !  e-mail: maggi@ien.it
I-10135 Torino, Italy            !