Re: numero console virtuali

Giuliano Grandin wrote:

> Una domanda: volendo avere più di sei c.v. testuali, come e dove agire?

Modifica /etc/inittab

> Ancora: ieri sera, per curiosità ho lanciato XF86Setup da una c.v.
> mentre era già attivo X: ha aperto un'altra sessione X, che però, una
> volta uscito con <ALT-Fn>, non ho più potuto raggiungere: ma non era
> solo XFree 4.0 che dava la possibilità di avere più sessioni X?

No, lancia la seconda sessione con:
startx -- :1

La terza con
startx -- :2

E cosi` via.  In verita` non e` che sia cosi` utile, di solito. :-)

--
(= Davide Alberani =----= http://members.xoom.com/alberanid/ =-----=)
 )                      |`. /\ La vita dura e` una gran fregatura. (