proxy conf per squid

 salute

 sono alle prese con un problema che mi sembrava in apparenza
 semplice da risolvere. Ho alcune macchine con Debian e con
 una larga base comune di package installati (ma non sono identiche).

 Dato che ho anche un proxy "spare" da usare vorrei fare in modo che
 apt si agganci ad esso per scaricare i package comuni solo
 una volta via ftp. Purtroppo non riesco a fare in modo che
 squid e apt si vedano. Ho guardato i doc di apt, ho trovato
 alcuni esempi (ma non per squid con ftp) ma nulla da fare:
 squid non sembra ricevere richieste e apt va in errore dopo un time out
 dichiarando una 'protocol corruption'

qualcuno ha gia' risolto questo problema?

-- Massimo

  Massimo Manghi / Dipartimento di Biologia Evolutiva e Funzionale
  Parco Area delle Scienze 11A | email: manghi@biol.unipr.it
  43100 Parma (Italia)         |        manghi@prfs02.biol.unipr.it